"La Lega ha chiesto i 5 milioni al Parma. Tavecchio ci ha rassicurati"

ParmaDaily.it SPORT

E' contestata la volontà della Lega di inserire nel debito sportivo i 5 milioni di contributo che aveva concesso per consentire al Parma di terminare la stagione. I curatori confermano questa richiesta. 30/05/2015. Si è tenuta oggi pomeriggio nel centro ... (ParmaDaily.it)

Ne parlano anche altri media

Prima della conferenza stampa di Roberto Donadoni, in casa Parma hanno preso la parola i curatori fallimentari del club ducale Riccardo Anedda e Alberto Guiotto. Assieme a loro anche il coadiutore Demetrio Albertini. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Nocerino, arrivato a gennaio a Parma, si appresta a lasciare la squadra: "Mi avete aiutato in un momento difficile. (GOAL )

Dopo la 'bomba' fatta piovere dalla Lega, con la richiesta di rimborso dei 5 milioni di euro concessi inizialmente a fondo quasi perduto purché il Parma finisse il campionato, è arrivata pronta la smentita del ... (Il Mattino di Parma)

Ultima conferenza stampa pre-partita di questa stagione per Roberto Donadoni che ha affrontato innanzitutto i temi legati al possibile sciopero che i giocatori gialloblù potrebbero decidere di mettere in atto dopo le richieste, da parte della Lega Calcio, ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo la conferenza con i curatori è toccato a mister Donadoni incontrare la stampa per il consueto appuntamento alla vigilia di gara. Pomeriggio intenso al centro sportivo Parma Fc di Collecchio. (ParmaDaily.it)

Nella classica conferenza stampa alla vigilia dei match, prima di Roberto Donadoni hanno parlato i curatori fallimentari del Parma, i dottori Giuotto e Anedda che hanno rassicurato l'ambiente riguardo la situazione della società gialloblu: “Le manifestazioni di ... (CalcioWeb)