NBA, l’ultima giornata in diretta tv e streaming su Sky: dalle 19 c’è NBA 360

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima giornata della regular season NBA 2024-25 dovrà emettere ancora tanti verdetti. Tutto stabilito a Est, mentre rimangono ancora da decidere gli accoppiamenti per le sfide del play-in e del primo turno dei playoff a Ovest. Una serata da vivere domenica sera dalle 19 tutta d’un fiato con NBA 360, la diretta basket da tutti i campi su Sky Sport NBA e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su SkySport. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Si è conclusa stanotte la Regular season NBA con i Cleveland Cavaliers primi a Est davanti ai campioni in carica (Boston Celtics) e gli Oklahoma City Thunder primi nella Western conference. Adesso inizia la fase più calda ed entusiasmante della stagione, quella dei playoff (inizieranno il 19 aprile) dove le squadre inizieranno a fare sul serio per provare ad arrivare dritti fino alle Finals. (Il Messaggero)
Gli ultimi due posti disponibili nella Eastern Conference e gli ultimi due della Western Conference verranno assegnati con partite da dento o fuori, tutte da seguire su Sky Sport. Ecco il calendario completo delle sfide da non perdere nei prossimi giorni (Sky Sport)
Ci saranno subito sfide interessanti, come quella a Ovest che vedrà i Los Angeles Lakers affrontare i Minnesota Timberwolves. Si chiude ufficialmente la stagione regolare NBA e di conseguenza è definitivo il tabellone dei playoff 2025. (Pianeta Basket)

Perché la Denver del Joker stravince a Houston, che non aveva nulla da chiedere a quella sfida, e i Los Angeles Clippers del californiano sbancano al supplementare il Chase Center di San Francisco. Diventano così rispettivamente le teste di serie numero 4 e 5 della Western Conference. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (eurosport.it)
Il sipario si alza sabato 19 aprile dopo la conclusione del Play-In che qualifica le ultime due squadre per ciascuna conference : tutte le serie sono al meglio delle 7 partite, dal primo turno alle Finals, che prenderanno il via giovedì 5 giugno e incoroneranno la squadra campione 2024-25. (eurosport.it)