Cassano: "Juve senza campioni, chi deve gestire Max?"

Cassano: Juve senza campioni, chi deve gestire Max?
Fantacalcio ® SPORT

Cassano sul Milan. "Il Milan contro la Lazio è partito alla grande, ha continuato alla grande e ha finito alla grandissima.

La rosa larga, occhio perché se gioca così il Milan fa paura.

Max è un fenomeno a gestire i campioni ma di campioni ne ha pochi.

Vedo una Juve senza nè capo nè coda.

Pioli si è evoluto Pioli si è evoluto in positivo, in questi anni di Milan è cresciuto tanto, questo è segno di intelligenza

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» Cassano ha commentato Napoli Juve e l’inizio di stagione della squadra di Allegri. (Juventus News 24)

Intervenuto alla “Bobo TV”, Antonio Cassano, ex attaccante, tra le altre, di Sampdoria e Milan, parla del momento di forma della Juventus. Antonio Cassano ha annunciato il de profundis della Juventus qualora perda in casa col MIlan. (JuveLive)

Voglio sottolineare anche Tomori, un acquisto meraviglioso che fa rendere bene anche gli altri compagni come ad esempio Romagnoli" Parla così Antonio Cassano, ospite della Bobo TV sul canale Twitch di Vieri:. (CalcioNapoli24)

Cassano attacca la Juventus: "Squadra senza nè capo nè coda".

Spalletti mi piace da impazzire e il Napoli mi fa paura in positivo. È una Juve senza capo né coda. (Tutto Juve)

La Juve non convince Cassano: "A Napoli non c'è stata gara, nemmeno sull'1-0 per i bianconeri". vedi letture. "Napoli-Juve? Spalletti mi piace da impazzire e il Napoli mi fa paura in positivo. (TUTTO mercato WEB)

Vedo una Juve senza nè capo nè coda. Ha infine detto la sua sulle possibilità scudetto della Juve: “Se domenica, contro il Milan, inciampa ancora, è fuori dal campionato” (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr