Cassano: "Juve senza campioni, chi deve gestire Max?"

Fantacalcio ® SPORT

Cassano sul Milan. "Il Milan contro la Lazio è partito alla grande, ha continuato alla grande e ha finito alla grandissima.

La rosa larga, occhio perché se gioca così il Milan fa paura.

Max è un fenomeno a gestire i campioni ma di campioni ne ha pochi.

Vedo una Juve senza nè capo nè coda.

Pioli si è evoluto Pioli si è evoluto in positivo, in questi anni di Milan è cresciuto tanto, questo è segno di intelligenza

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai microfoni della BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così della Juventus. "Max (Allegri, ndr) si è preso una bella patata bollente. Se domenica la Juve inciampa un'altra volta, è fuori dai giochi. (fcinter1908)

L'ex calciatore barese, alla Bobo tv, ha espresso un parere sui problemi che sta vivendo la Juventus in questo inizio di stagione. Poi, si concentra sulla rosa bianconera definendola incompleta, poiché mancano i campioni che c'erano prima e, dunque, il livello non è più lo stesso (AreaNapoli.it)

Ecco l’analisi di Antonio Cassano nel corso della Bobo TV, in diretta su Twitch:. «Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» (Milan News 24)

«Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli. (Samp News 24)

Non è un problema, andiamo avanti. Antonio Cassano, intervenuto su Twitch, ha parlato così di Leonardo, esaltandone le qualità da dirigente. "Leonardo non è un mio amico, non lo conosco. (fcinter1908)

Questo entra, fa sempre le cose giuste, ha fatto gol e poteva farne un altro, con questa rosa qua, il Milan ha tante varianti. Questa è una squadra quadrata, concreta, ieri c'è stato un capolavoro tattico di Pioli che ha messo tre giocatori sui tre chiave della Lazio (fcinter1908)