Francesca Barra e il dolore per il bambino che ha perso: «Un figlio non nato è un vero lutto»

La giornalista, moglie di Santamaria, lo scorso maggio ha subìto un aborto. E ora parla delle ferite che restano, del corpo che cambia (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La giornalista condivide una pagina nera e il dolore di un aborto: Il nostro bimbo ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto» (Vanity Fair Italia)

La scrittrice e l’aborto: agli altri bimbi ho detto che è diventato una stella. (Corriere della Sera)

E come sia sottovalutato il lutto: Solo perché è un bimbo mai nato? Ma noi abbiamo visto il suo cuore, le sue manine, il suo singhiozzo... Ora è una stella che protegge noi e le mie figlie Emma e Greta (OGGI)

Al Corriere la giornalista ha parlato del dolore dopo la perdita del figlio che aspettava dall'attore Santamaria: "Per la prima volta mi sono sentita vulnerabile" (L'HuffPost)

Francesca Barra racconta come ha vissuto il dramma dell'aborto e come Claudio Santamaria le ha chiesto di accompagnarlo a Venezia. (DiLei Vip)

“Avevamo cercato quel figlio dal primo momento, avevo fatto tantissime punture di ormoni, ero anche finita in ospedale più di una volta...”, Francesca Barra, moglie... (Leggo.it)