Sinner niente Parigi-Bercy: un virus ferma il numero 1: «Non sono pronto per competere»

Sinner niente Parigi-Bercy: un virus ferma il numero 1: «Non sono pronto per competere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Un virus intestinale ferma Jannik Sinner che in mattinata ha annunciato che a Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione, non ci sarà. Alla vigilia dell’esordio il tennista altoatesino, n.1 al mondo, ha annunciato il forfait tranquillizzando comunque tutti: per le Atp Finals di Torino (dal 10 novembre) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (19-24 novembre, dove lui e l’Italia sono campioni in carica) non ci sono problemi. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Au revoir, Paris. Jannik Sinner alza bandiera bianca e rinuncia al Masters 1000 francese, ultimo torneo della stagione. Una decisione presa dopo il malessere apparso in allenamento domenica, il tennista è stato rallentato da un virus e a quel punto è stato inevitabile ritirarsi... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo mesi e mesi di 'en plein' totale, adesso andiamo tutti fuori al primo turno di Parigi". "Di certo c'è che noi italiani non abbiamo mezze misure. (Adnkronos)

Un torneo a cui ha dato forfait proprio all’ultimo momento per via di un virus intestinale, come lo stesso tennista aveva detto, nonostante la spiegazione non abbia convinto nemmeno i suoi sostenitori: “Non sono in grado di giocare. (MOW)

Sinner annuncia il ritiro da Parigi Bercy: «Ho un virus, non sono in grado di gareggiare»

Torino, 29 ott. - Jannik Sinner ha annunciato che salterà l'ultimo Masters 1000 della stagione, a Parigi-Bercy, a causa di un virus intestinale. "Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere", ha detto in un breve messaggio ai tifosi in un video pubblicato sul profilo X ufficiale del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Tre giorni a letto, allenamenti cancellati e addio Parigi Bercy. Jannik Sinner, che ha dato forfeit all'ultimo Masters 1000 della stagione per un virus che, a detta del medico del torneo, sta girando a Bercy, è volato oggi pomeriggio a Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

«Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere. (Corriere TV)