Vodafone e Iliad si fondono: cosa cambia per i clienti

Vesuvius.it ECONOMIA

Vodafone ed Iliad sono pronti ad unire le loro forze firmando un grosso accordo.

Al momento Iliad e Vodafone ancora devono commentare il tutto, lasciando quindi ampio spazio ai rumors

Spunta una trattativa tra Vodafone e Iliad per unire le proprie forze.

Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo e perché le due compagnie telefoniche potrebbero accordarsi per lavorare insieme.

Infatti Vodafone ed Iliad sarebbero in trattative per concludere un accordo che unirebbe le loro rispettive attività in Italia (Vesuvius.it)

Su altri giornali

Come anticipato in questi ultimi giorni da diversi organi di stampa in tutta Europa, appare ormai cosa fatta la fusione tra Vodafone e Iliad per quanto riguarda l’attività delle due aziende in Italia. Fusione fra Vodafone e Iliad:. (QuiFinanza)

La sensazione è quindi che se la trattiva è stata imbastita, possa continuare in futuro Intanto l’AD di Iliad Benedetto Levi, smentisce tutto. (Webnews.it)

"Andiamo avanti assolutamente da soli per la nostra strada, come abbiamo fatto per questi tre anni e mezzo". La fusione di Iliad e Vodafone, attualmente rivali nel mercato della telefonia mobile e da pochissimo anche fissa, era stata ipotizzata da diverse voci circolanti in rete, con Reuters in prima fila. (MobileWorld)

Oltre ad alcune informazioni aggiuntive sull’offerta e il prodotto lanciati oggi, non poteva mancare una richiesta di chiarimenti legata al rumor sulla possibile trattativa tra iliad e Vodafone per una fusione/unione delle attività. (Universo Free)

Diversi quotidiani hanno infatti diffuso la notizia di una possibile fusione. Iliad, l’azienda interviene sulla fusione con Vodafone. L’imminente lancio dei servizi di telefonia fissa da parte Iliad ha già messo in allerta tutti gli altri operatori. (Vesuvius.it)

Per quanto riguarda il futuro aziendale di Iliad si è parlato di una possibile fusione davvero incredibile con Vodafone. Iliad, salta tutto: nessun accordo per la fusione con Vodafone. Benedetto Levi, ovvero il CEO di Iliad, ha smentito le indiscrezioni emerse in rete durante la presentazione ufficiale delle nuove offerte sulla fibra ottica per casa (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr