Lite Ronaldo-Cuadrado durante l'intervallo di Juve-Porto

Calcio e Finanza SPORT

Emergono nuovi retroscena da “All or Nothing: Juventus”, documentario disponibile da oggi su Prime Video che racconta le vicende della stagione bianconera 2020-21.

Tra i diversi dietro-le-quinte esclusivi, ne emerge uno significativo ed emblematico: una lite tra Juan Cuadrado e Cristiano Ronaldo durante l’intervallo dell’ottavo di finale Juventus-Porto.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Parole da leader, parole da campione, parola di chi ha fame. Oggi con Ronaldo la Juventus sarebbe in piena lotta scudetto, con almeno sei punti in più, questa la verità. (Tutto Juve)

Nel secondo episodio di All or Nothing-Juventus, Cristianoparla della sconfitta dei bianconeri contro il: "​La squadra ha dato tutto, il risultato non è stato quello che volevamo. Il Barcellona è il passato, ora sarà difficile" (ilBianconero)

In particolare sta destando clamore l’episodio di ‘All or Nothing: Juventus‘ – il documentario di Amazon Prime Video dedicato ai bianconeri – con Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado protagonisti di una lite. (Il Fatto Quotidiano)

È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due. Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juventus Porto. (Calcio News 24)

’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. Il riferimento è a cosa successo a margine della partita che segnò l’eliminazione della Juve dalla Champions col Porto. (Virgilio Sport)

E Douglas Costa: "Alla Continassa?". "L'importante è divertirsi, giocare palla e divertirsi. (ilBianconero)