Lite Ronaldo-Cuadrado durante l'intervallo di Juve-Porto

Lite Ronaldo-Cuadrado durante l'intervallo di Juve-Porto
Calcio e Finanza SPORT

Emergono nuovi retroscena da “All or Nothing: Juventus”, documentario disponibile da oggi su Prime Video che racconta le vicende della stagione bianconera 2020-21.

Tra i diversi dietro-le-quinte esclusivi, ne emerge uno significativo ed emblematico: una lite tra Juan Cuadrado e Cristiano Ronaldo durante l’intervallo dell’ottavo di finale Juventus-Porto.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Juve, il retroscena nello spogliatoio "Dobbiamo impegnarci di più - urla Ronaldo entrando negli spogliatoi - Che m***a! In particolare ha creato grande clamore l'episodio di "All or Nothing: Juventus" dedicato a Juve-Porto, ritorno degli ottavi che segnò il destino degli allora uomini di Andrea Pirlo. (Tuttosport)

"L'importante è divertirsi, giocare palla e divertirsi. E Douglas Costa: "Alla Continassa?". (ilBianconero)

Nelle immagini si vede infatti il portoghese rientrare in lacrime negli spogliatoi, dove si lascia andare ad un pianto inconsolabile Un momento duro, come le parole usate da Agnelli all'inizio della stagione dopo lo scudetto conquistato con Sarri in panchina: "Lo dico col cuore, un anno di m. (Sport Mediaset)

"All or Nothing: Juventus": che lite CR7-Cuadrado all'intervallo di Juve-Porto - Sportmediaset

Anche Pirlo entra nel dibattito provando a ristabilire la situazione: “Servono calma e pazienza, senza litigare fra di noi Ma, non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità. (SpazioJ)

’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. Il riferimento è a cosa successo a margine della partita che segnò l’eliminazione della Juve dalla Champions col Porto. (Virgilio Sport)

È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due. Non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr