Calcio: Pedro, 'alla Roma messo fuori rosa senza che nessuno mi avvisasse' | SassariNotizie 24 ore - 594930

SassariNotizie.com SPORT

- (Adnkronos) - "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza, mi avevano detto che dovevo andare via.

Lo dice l’esterno offensivo della Lazio Pedro in merito al suo passaggio da una sponda all'altra del Tevere sul finire della sessione estiva di calciomercato.

Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri.

Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui". (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex giallorosso Pedro ha parlato ai microfoni della radio biancoceleste, tornando anche sulla sua esperienza con la Roma. Queste le sue parole:. "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (LAROMA24)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

Così l'attaccante della Lazio Pedro a Lazio Style Radio, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza”. (Corriere dello Sport.it)

MILAN - "Sarà una partita tosta, è una squadra molto aggressiva. Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)

edro: "Alla Roma vivevo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza dirmelo". "Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (Napoli Magazine)

VOGLIA DI VINCERE - "Sempre c'è voglia di vincere Tutto è più facile per me, giocare con loro è un'allegria. (La Lazio Siamo Noi)