WWE: Possibile SPOILER sul vincitore del match valido per il titolo Universale a WrestleMania

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Al momento il favorito è Edge col 50% di probabilità di successo, mentre Roman Reigns e Daniel Bryan sono appaiati col 25% a testa.

Il grande incontro di quest’anno per WrestleMania senza dubbio è l’incontro per il titolo Universale tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan.

Negli ultimi minuti come riporta Ring Side News le agenzie di scommesse americane hanno cambiato in modo importante le quote del possibile vincitore e secondo molti potrebbe essere un chiaro indizio su chi trionferà domenica notte. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)

Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. (Zona Wrestling)

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco" Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE. Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)