Sorteggio Mondiale beffardo: ci sarà (probabilmente) Portogallo-Italia

Ticinonline SPORT

Il sorteggio degli spareggi effettuato oggi a Zurigo ha stabilito quali ostacoli dovranno superare le ultime tre “fortunate” per sbarazzarsi delle nove contendenti e, così, qualificarsi per il Mondiale.

In ognuno si disputeranno, in gara secca, semifinali (il 24 marzo, in casa della testa di serie) e finale (il 29 marzo).

Le sei semifinali. Gruppo A. Scozia-Ucraina. Galles-Austria (la vincente giocherà in casa la finale). (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Da pochi minuti, nell’urna di Zurigo è stato sorteggiato il primo avversario che si troveranno davanti gli uomini di Roberto Mancini. Le semifinali si disputeranno giovedì 24 marzo 2022, mentre le finali martedì 29 marzo 2022 (fiorentinanews.com)

L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia. Si sono svolti da pochi minuti i sorteggi dei Play Off per accedere al prossimo Mondiale in Qatar. (Fiorentina.it)

– Sfortunata l’Italia di Roberto Mancini che rischia grosso in vista dei play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. (Giallorossi.net)

Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. (Europa Calcio)

17.46 – Qatar 2022, il focus sull’altra sfida che interessa l’Italia: Portogallo-Turchia. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: sorteggiato l’avversario dell’Italia nel playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. Saka e Martinelli stendono il Newcastle. 13:27 – Sassuolo, accolto il ricorso per Frattesi: disponibile per il Milan (Calcio In Pillole)