Draghi parla alla Camera e l'aula è semivuota ( ma c'è la bagarre)

Draghi parla alla Camera e l'aula è semivuota ( ma c'è la bagarre)
Approfondimenti:
Agenzia askanews INTERNO

Mercoledì 22 giugno 2022 - 10:28. Draghi parla alla Camera e l’aula è semivuota ( ma c’è la bagarre). La protesta dei deputati di Alternativa contro la guerra. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 giu.

Una decina di esponenti del gruppo si sono alzati e si sono avvicinati ai banchi del governo esponendo cartelli con le scritte “no alla guerra” e “stop invio armi”.

Molti gli scranni vuoti alla destra dell’emiciclo dove siedono i deputati di Fdi, non è presente la leader Giorgia Meloni né i Capigruppo della Lega. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

"L'Italia continuerà a lavorare con l'Unione europea e i nostri partner del G7 per sostenere l'Ucraina, ricercare la pace, superare questa crisi. Questo è il mandato che il governo ha ricevuto dal Parlamento, da voi. (Adnkronos)

Pochissimi anche i settori centrali occupati di solito da m5s e gruppo misto.Qualche presenza in più sulla sinistra dell’aula tra le fila del Pd dove è presente il segretario Enrico Letta accanto alla Capogruppo Debora Serracchiani. (Agenzia askanews)

Ucraina, le comunicazioni di Mario Draghi alla Camera prima del Consiglio Ue: la diretta

Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 22 giugno 2022 Le sanzioni sono efficaci? (Tiscali Notizie)

Il 23 e il 24 di giugno Draghi parteciperà al Consiglio europeo Ieri, al Senato, è stata approvata la risoluzione dell’esecutivo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr