Draghi parla alla Camera e l'aula è semivuota ( ma c'è la bagarre)

Agenzia askanews INTERNO

Mercoledì 22 giugno 2022 - 10:28. Draghi parla alla Camera e l’aula è semivuota ( ma c’è la bagarre). La protesta dei deputati di Alternativa contro la guerra. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 giu.

Una decina di esponenti del gruppo si sono alzati e si sono avvicinati ai banchi del governo esponendo cartelli con le scritte “no alla guerra” e “stop invio armi”.

Molti gli scranni vuoti alla destra dell’emiciclo dove siedono i deputati di Fdi, non è presente la leader Giorgia Meloni né i Capigruppo della Lega. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Molti gli scranni vuoti alla destra dell’emiciclo Dove siedono i deputati di Fdi, non è presente la Leader Giorgia Meloni nè i Capigruppo della Lega. (Agenzia askanews)

io ripeto quello che tutte le organizzazioni internazionali mi dicono, ho la sensazione e tutti i dati" vanno in questa direzione, "che diventino ancora più efficaci questa estate e tutti i segnali che arrivano dalla Russia danno l'evidenza che questo sta succedendo". (Tiscali Notizie)

Il percorso da Paese candidato a Stato membro è lungo per via delle impegnative riforme strutturali richieste. Questo è il mandato che il governo ha ricevuto dal Parlamento, da voi. (Adnkronos)

Il 23 e il 24 di giugno Draghi parteciperà al Consiglio europeo Ieri, al Senato, è stata approvata la risoluzione dell’esecutivo. (Il Fatto Quotidiano)