Barcellona, si punta a Tielemans dopo l’addio di Pjanic

Calcio In Pillole SPORT

Nell’attuale stagione in corso, il giocatore ha già collezionato 4 presenze in Premier League andando anche in gol alla seconda giornata contro il West Ham

Stando a quanto riferito da 'Mundo Deportivo', il Barcellona proverà concretamente ad acquistare Tielemans nella prossima sessione di mercato invernale.

Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista.

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti. L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. (SerieANews)

Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Ora gli direi di restare alla Juve, dove lo amano. Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi. (ilBianconero)

Pjanic: "Non potevo restare a Barcellona con Koeman, al Besiktas sarà un'altra bella sfida"

Nell’ultima finestra estiva sono arrivati Locatelli, Kaio Jorge e Kean a rinforzare l’organico bianconero. Alla fine invece non è arrivato Miralem Pjanic, il calciatore che per diverse settimane è stato accostato alla Juventus. (JuveLive)

Infine al centrocampista è stato chiesto un pronostico: "La Juventus sembra svantaggiata, ma è sempre un Napoli-Juve da 50 e 50" Allegri fa sentire tutti i giocatori importanti e una possibilità non la nega a nessuno. (Tutto Napoli)

Mi hanno accolto alla grande, sarà un’altra bella sfida" Il Besiktas è campione di Turchia, è in Champions e. ha la maglia bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr