Giuntoli a Corsera: “Scelgo chi mi fa emozionare, Thiago aveva tanti occhi addosso”

Giuntoli a Corsera: “Scelgo chi mi fa emozionare, Thiago aveva tanti occhi addosso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Cristiano Giuntoli parla al Corsera: "Scelgo chi sa farmi emozionare. Il J-museum mi emoziona, sempre. Penso al mio babbo, mi rendo conto di dove sono e mi passano per la mente le immagini della Juve che sognavo da bambino. Zoff, Cabrini, Scirea... Causio, che è stato un fuoriclasse. E Furino, la mia epoca da tifoso. I numeri rappresentano lo storico di un giocatore, ma ho bisogno di sentire l’emozione, di vederlo e capire cosa mi trasmette. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci ho messo quattro mesi per portarlo a Napoli". E proprio sulla cessione del nigeriano al Galatasaray chiarisce il suo punto di vista: "Andava forse venduto prima, ma Aurelio (De Laurentiis, ndr) è un imprenditore intelligente e astuto. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli a Corsera parla anche dei nuovi e di alcuni mancati acquisti. Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. Bisogna interrogarsi sul fatto di non aver avuto la forza di tenere in Italia un giocatore della sua portata. (Tutto Juve)

"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)

Giuntoli: "Juventus: non conta solo vincere. Scudetto, due favorite"

"È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" (Milan News)

Cristiano Giuntoli non sembra avere dubbi sulla favorita dello scudetto. Udine rappresenta una gara già fondamentale per l'Inter. (Spazio Inter)

Cristiano Giuntoli, dirigente ex Napoli, ha parlato anche della lotta per lo scudetto nel corso della sua intervista al Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)