Malore per Belen Rodriguez, salta la registrazione di Tu sì que vales: il messaggio della showgirl

Malore per Belen Rodriguez, salta la registrazione di Tu sì que vales: il messaggio della showgirl
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Domani speriamo di riuscire a far Tu sì que vales

Malore per Belen Rodriguez: il messaggio della showgirl. A dare l’annuncio ai fan è stata la stessa Belen Rodriguez, con una delle sue Instagram Stories.

Malore per Belen Rodriguez, salta la registrazione di Tu sì que vales. La notizia del malore di Belen Rodriguez è arrivata a margine del suo ritorno sul set di Tu sì que vales, per le registrazioni della trasmissione che la vede da tempo al timone. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

E che Oggi è in grado di raccontarvi nei suoi retroscena inediti – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Belen Rodriguez e la nascita di Luna Marì nella notte dei campioni – GUARDA. IL MOMENTO SBAGLIATO – Qualcuno ha scritto che il tempismo è un talento. (Oggi)

Questa la possibile motivazione per cui durante le riprese di Tu sì que vales la modella si è sentita male. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales", è stato il racconto (Liberoquotidiano.it)

Speriamo domani di fare Tu Sì Que Vales. Belen, dunque, riuscirà a partecipare alla prossima registrazione di Tu sì que vales? (CheDonna.it)

Uomini e Donne, l'ombra di Belen sulla coppia: "E' fastidioso"

A pochissimi giorni, dalla nascita della sua secondogenita, Luna Mari’, Belen Rodriguez, dopo aver postato delle tenere immagini della neonata, ha pubblicato, un curioso scatto di Antonino Spinalbese, il suo compagno. (Formatonews)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, la nota showgirl le lancia una clamorosa frecciatina? Grande paura per Belen Rodriguez, che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosi fan. (YouMovies)

La confessione dell’ex dama su Di Più. Non è una novità che due partecipanti di Uomini e Donne abbiano un passato o un legame con il mondo dello spettacolo. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina” (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr