Beautiful, così è davvero troppo | Fan scatenati

Beautiful, così è davvero troppo | Fan scatenati
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Tanti anni e la voglia sempre e comunque di trovare novità intriganti e di stimolare in questo modo il pubblico di tutto il mondo

Beautiful è veramente la soap opera degli eccessi, c’è però una situazione che viene considerata eccessiva anche da parte del pubblico stesso.

Certo che l’intrigo d’amore è alla base del racconto, ma forse su questo particolare si è esagerato un po’ troppo.

La soap ovviamente è impeccabile e difficilissima da criticare, quindi in questo senso ci si deve attaccare ai particolari. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

ll senso di colpa di Steffy. Nuova puntata Beautiful 4 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena da parte di Steffy che si sentirà colpevole con Liam. Shauna, nella puntata Beautiful oggi 4 aprile 2021, si presenta carica per dargli manforte e lui si trova sempre più vicino a lei. (Tvpertutti)

Brooke schiaffeggia Shauna. Nelle nuove puntate Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021, Brooke e Ridge hanno un nuovo faccia a faccia intenso. La Logan alza le mani su Shauna prendendola a schiaffi e sembra proprio che la lotta sia appena iniziata. (Tvpertutti)

Brooke e Ridge / Beautiful. Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 5 aprile 2021:. Ridge (Thorsten Kaye) decide di confessare a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver condiviso alcuni baci con Shauna (Denise Richards) durante la loro separazione. (Tv Soap)

Beautiful anticipazioni americane: tremendo omicidio

Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna, la Logan infuriata corre da Eric pregandolo di cacciare dalla sua casa Quinn e Shauna, più tardi Brooke si scontrerà duramente con le due donne. Quinn e Brooke hanno un duro scontro riguardo a Shauna e quando la donna le raggiunge, scoppia una vera e propria guerra: Brooke schiaffeggia Shauna! (SoloDonna)

Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) spingono Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) a tornare insieme, visto il traballante rapporto del ragazzo con Sally Wyatt e Flo di Beautiful / Foto BBL Distribution. (Tv Soap)

Sappiamo che al centro delle indagini finiranno Thomas, Hope, Liam, Steffy e Bill. Anticipazioni americane dell’amata soap Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni in day time. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr