Osimhen va veloce: pensa già ad allenarsi per accorciare lo stop

La Gazzetta dello Sport SPORT

In sala operatoria tra zigomo e orbita dell’occhio sinistro gli sono state applicate sei placche e diciotto viti di titanio.

"Dipenderà dalla reazione del ragazzo", ha sottolineato Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che lo ha operato presso la clinica Ruesch a Napoli.

E nel secondo caso, conterà molto la risposta che Osimhen saprà dare con le energie dei suoi 22 anni.

"Ciao Victor, in bocca al lupo e spero di vederti presto in campo - ha detto l’interista in un video -

Tra i rischi di poter andare oltre, ma pure con la possibilità di accorciare quel periodo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Bel post social del Napoli che ringrazia la società nerazzurra e membri della dirigenza per quanto accaduto domenica: "Il Napoli e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen". (Tutto Napoli)

Il Napoli ieri ha perso contro lo Spartak Mosca 3-2 e la situazione in Europa League si è molto complicata. Piero Volpe, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa ed immediata collaborazione in occasione del’infortunio di Osimhen” (SerieANews)

Il Napoli ha voluto ringraziare pubblicamente l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta e la società nerazzurra per il pronto intervento. Un bel gesto della società milanese che si è messa subito a disposizione con lo staff medico del club partenopeo, in occasione del brutto infortunio subito dall'attaccante nigeriano dopo lo scontro di gioco con il difensore slovacco Milan Skriniar. (AreaNapoli.it)

Lo stesso Napoli, appena concluso l'intervento per la riduzione delle fratture all'altezza dello zigomo lo scorso martedì, aveva fissato come prognosi il periodo di 90 giorni. Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . (Eurosport.it)

L’Inter seguirà il gergo di Marotta e andrà alla ricerca di nuovi svincolati, cercando di cogliere le occasioni con l’obiettivo, intanto, di svecchiare anche la rosa. Nel primo caso, particolare attenzione alla difesa, dove Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio – tutti in scadenza -, potrebbero salutare al termine della stagione. (Inter-News)

L’attaccante nigeriano del Napoli è stato dimesso nella giornata di giovedì dalla clinica Ruesch, dove era ricoverato da lunedì, all’indomani del terribile scontro con il difensore dell’Inter Milan Skriniar costato al centravanti la frattura dello zigomo sinistro e dell’orbita. (Virgilio Sport)