Febbre Champions. Le categorie ci credono: "Pronti ad accogliere tifosi da tutta Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La nostra città è pronta. Noi siamo pronti". Il sogno è diventato realtà a maggio. L’abbiamo festeggiato in lungo e in largo, con Bologna in piazza e allo stadio. Ora è il tempo di metabolizzare questo sogno e soprattutto "di farlo continuare". Il calendario, con date e orari delle partite della Champions, porta nel vivo la nuova avventura del club rossoblù. Il primo match sarà mercoledì 18 settembre al Dall’Ara contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Lo vuole l’Aek Atene, pronto a prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, e dato che Grecia il mercato rimarrà aperto fino all’11 settembre c’è tempo per imbastire l’affare ed evitare che il 21enne difensore serbo, prelevato a gennaio per 4 milioni più bonus, resti a Bologna da spettatore vedendo diminuire le proprie quotazioni. (il Resto del Carlino)
Forse la partita per eccellenza da non sbagliare, per sognare i playoff, e anche l’unica programmata per le ore 18.45. Tutte le altre i rossoblù le giocheranno in prima serata alle 21, iniziando dalla doppia trasferta britannica di ottobre: già il 2, ancora… (La Repubblica)
Il club rossoblù ha pubblicato sul proprio sito ufficiali i nomi dei giocatori, 25 in tutto, comunicati alla UEFA prima dell'avvio della prima fase della competizione; tra questi non figurano, tra gli altri, Karlsson e De Silvestri, ma neanche l'infortunato Cambiaghi, il nuovo acquisto Dominguez ed El Azzouzi. (Fantacalcio ®)
Sabato il software della Uefa elaborerà e diffonderà il calendario della Champions League. (La Repubblica)
Le scelte di Vincenzo Italiano per quanto riguarda la lista Champions League del Bologna (GianlucaDiMarzio.com)
C'è invece Lewis Ferguson, anche se è infortunato e sta recuperando dopo la rottura del crociato. Gli esclusi di Italiano sono Ilic, Karlsson, De Silvestri, Dominguez, El Azzouzi e Cambiaghi, che sarà comunque fuori a lungo per infortunio. (SOS Fanta)