Verso Toro-Parma: doppia ipotesi per Juraj Kucka

Torino Granata SPORT

Superato il record personale, risalente al passato campionato, al termine del quale arrivò a sei, l'ex-Genoa e Milan sembra infatti destinato a unirsi a Gervinho, e al vincitore del ballottaggio tra Cornelius e Pellè, nel tridente che D'Aversa schiererà stasera, come ultimissima spiaggia che prelude a una retrocessione ormai pressoché inevitabile, contro il Toro.

Il cursore classe '87, passato anche dalle corti di Slavia Praga e Trabzonspor, ormai un veterano del campionato italiano, è certamente uno degli uomini dai quali Nicola e i suoi saranno chiamati a guardarsi

Entrambe plausibili le ipotesi di impiego per Juraj Kucka, trentaquattrenne jolly slovacco, già autore di sette reti in campionato lungo la stagione in corso. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doveva essere un anno di innovazione. Nuova proprietà, nuova dirigenza, nuova guida tecnica (Virgilio Sport)

Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così (Sportface.it)

L'Empoli batte 4-0 il Cosenza con la doppietta di La Mantia e le reti di Mancuso e Bajrami. Dopo due anni di purgatorio, l’Empoli torna per la terza volta in dieci anni in serie A. E’ la settima volta nel calcio che conta. (CIP)

La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza A decidere è il gol messo a segno da Vojvoda al 63’. (Fcinternews.it)

: Nicola 6,5. Parma (4-3-3): Sepe 5,5; Laurini 5,5 (30’ st Busi 6), Bruno Alves 5,5, Dierckx 6 (1’ st Gagliolo 6), Pezzella 5,5; Hernani 6 (39’ st Pellè sv), Brugman 6,5 (31’ Kurtic 6), Grassi 6 (30’ st Brunetta 6); Kucka 6, Cornelius 6,5, Gervinho 5,5. (Sport Mediaset)

Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più LEGGI ANCHE La cronaca. ELETTROCHOC ANSALDI — Quando si ricomincia, la partita cresce di agonismo, ma prevale spesso la giocata nervosa. (La Gazzetta dello Sport)