Verso Toro-Parma: doppia ipotesi per Juraj Kucka

Verso Toro-Parma: doppia ipotesi per Juraj Kucka
Torino Granata SPORT

Superato il record personale, risalente al passato campionato, al termine del quale arrivò a sei, l'ex-Genoa e Milan sembra infatti destinato a unirsi a Gervinho, e al vincitore del ballottaggio tra Cornelius e Pellè, nel tridente che D'Aversa schiererà stasera, come ultimissima spiaggia che prelude a una retrocessione ormai pressoché inevitabile, contro il Toro.

Il cursore classe '87, passato anche dalle corti di Slavia Praga e Trabzonspor, ormai un veterano del campionato italiano, è certamente uno degli uomini dai quali Nicola e i suoi saranno chiamati a guardarsi

Entrambe plausibili le ipotesi di impiego per Juraj Kucka, trentaquattrenne jolly slovacco, già autore di sette reti in campionato lungo la stagione in corso. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doveva essere un anno di innovazione. Nuova proprietà, nuova dirigenza, nuova guida tecnica (Virgilio Sport)

Il Parma è stato retrocesso in Serie B dopo la sconfitta contro il Torino: 20 punti in 34 gare non sono bastati per la squadra di Krause. Dopo il Crotone, arriva l’ufficialità per la seconda squadra retrocessa in Serie B: il Parma scende di categoria dopo la sconfitta sul campo del Torino ed il misero bottino di 20 punti conquistati in 34 gare. (Calcio News 24)

A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risutlato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino: le parole del tecnico del Parma. (Cagliari News 24)

Verso Toro-Parma: Lukic in vantaggio su due compagni di mediana

È questo il verdetto del campo nel posticipo della 34ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico Grande Torino. Il Parma è in Serie B, il Torino si avvicina sempre di più alla salvezza. (Corriere dello Sport.it)

I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. Dopo il Crotone, anche il Parma retrocede matematicamente in Serie B. (Fcinternews.it)

Con Gojak apparentemente escluso dai giochi, benché figura più vicina, per caratteristiche, proprio al profilo di Verdi, ha invece discrete probabilità di spuntarla, qualora invece il tecnico granata optasse per il solito 3-5-2, Daniele Baselli. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr