Milan, verso l'Atletico: solo palestra per Tomori. Romagnoli in gruppo, Maignan molto vicino al rientro

Milan, verso l'Atletico: solo palestra per Tomori. Romagnoli in gruppo, Maignan molto vicino al rientro
Calciomercato.com SALUTE

Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano con l'obiettivo di restare ancora in corsa in Champions League.

Alla seduta di questa mattina, sotto gli occhi di Maldini e Massara,Salteranno quasi sicuramente la sfida in terra spagnola, si proverà a recuperarli per il Sassuolo, avversario al Meazza domenica alle 15.Arrivano buone notizie sul fronte Mike Maignan, che. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Milan, Lingard piace anche al Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Lingard idea per gennaio: l’annuncio di Sky. Ultime news Milan: il prezzo di Lingard. (Stop and Goal)

Il centrocampista del Manchester United non sta trovando molto spazio in Premier League, si appresta a lasciare il club. A 28 anni, però, può rappresentare ancora un’occasione ghiotta per molti club, specialmente a parametro zero. (Pagine Romaniste)

Tra le squadre interessate all’attaccante classe ’92, tra cui ci sarebbe anche il Milan, c’è ora, secondo quanto riportato dal Daily Express, anche il Tottenham, con il tecnico Conte che avrebbe chiesto alla propria società di provare ad acquistare il giocatore a parametro zero. (Footballnews24.it)

Super colpo a zero in Premier, Mourinho sfida il Milan sul mercato

Calciomercato Milan, occasione Lingard. Come riferisce ‘Espn’, Lingard sarebbe pronto a chiedere una cessione in prestito a gennaio, fino ad arrivare poi alla scadenza contrattuale e lasciare a zero i ‘Red Devils’. (CalcioMercato.it)

e vie del mercato, si sa, sono infinite e a volte può capitare che una o più squadre imbocchino la stessa dando vita ad aste, dispetti e rivalità. Vedremo chi, nelle prossime settimane, saprà giocarsi le carte migliori e convincere un giocatore che certamente, viste le spese sempre più ingenti per le società, rappresenta un’opportunità low cost da non lasciarsi sfuggire (Virgilio Sport)

Dopo essersi sfidati sul campo, Stefano Pioli e José Mourinho si ritrovano avversari anche sul mercato A 28 anni, però, può rappresentare ancora un’occasione ghiotta per molti club, specialmente a parametro zero. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr