Koulibaly: il PSG si defila, restano 3 big Europee. Scelto il sostituto in caso di addio

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Valletta 22 GIU 2022 15:05. Per Kalidou Koulibaly non mancano le richieste.

De Laurentiis però sa che Ramadani - agente di Koulibaly - è al lavoro per convincere i potenziali acquirenti a "liberare" Koulibaly con un esborso di 35-40 milioni, una mossa che sbloccherebbe anche il mercato in entrata del Napoli, specie per quanto concerne la retroguardia

In questi giorni, però, è spuntata una possibile decisione di De Laurentiis: fare un'eccezione sulla sua politica di abbattimento del monte ingaggi e, quindi, rinnovarlo con le cifre da lui richieste. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo. Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. (Europa Calcio)

Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. (Calcio In Pillole)