Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un caffè e parliamo di diritti»

ilmessaggero.it INTERNO

«La. Concerto primo maggio, Fedez pubblica la chiamata con la Rai e urla: «Non mi adeguo a nessun sistema». Adoro la Libertà.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole

APPROFONDIMENTI LA POLEMICA Concerto primo maggio, Fedez pubblica la chiamata con la Rai e urla:. ROMA Concerto Primo Maggio: Noel Gallagher c'è, ma con un video. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» ROMA Concerto Primo Maggio, Fedez attacca la Lega sul Ddl Zan. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Le parole di Salvini sul discorso di Fedez. (Tv Fanpage)

Non è tardata ad arrivare la replica di Matteo Salvini alle parole pronunciate da Fedez contro la Lega durante il Concerto del Primo maggio. Salvini replica alle affermazioni di Fedez. In un posto pubblicato in tarda serata sui propri profili social, il leader della Lega ha affermato: “Adoro la Libertà. (Notizie.it )

Ma Fedez le replica “Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura – risponde il rapper – Io sul palco devo essere libero di dire il c… che voglio, non lo stabilisce lei cosa posso o non posso dire”. (LA NOTIZIA)

Il discorso di Fedez sul palco del concerto del Primo maggio. “È la prima volta che mi è successo che mi è stato chiesto di inviare un testo di un mio intervento perché doveva essere messo al vaglio dell’approvazione della politica. (QuiFinanza)