Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un caffè e parliamo di diritti»

Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un caffè e parliamo di diritti»
ilmessaggero.it INTERNO

«La. Concerto primo maggio, Fedez pubblica la chiamata con la Rai e urla: «Non mi adeguo a nessun sistema». Adoro la Libertà.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole

APPROFONDIMENTI LA POLEMICA Concerto primo maggio, Fedez pubblica la chiamata con la Rai e urla:. ROMA Concerto Primo Maggio: Noel Gallagher c'è, ma con un video. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» ROMA Concerto Primo Maggio, Fedez attacca la Lega sul Ddl Zan. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Salvini su Fedez: “Lo reinvito a bere un caffè”. E dopo aver nuovamente invitato Fedez a bere un caffè per parlare di libertà e diritti, Salvini ha continuato il suo discorso difendendo le posizioni dell’ala cattolica del suo partito: “Il diritto alla vita ed all’amore sono sacri, non si discutono Non è tardata ad arrivare la replica di Matteo Salvini alle parole pronunciate da Fedez contro la Lega durante il Concerto del Primo maggio. (Notizie.it )

Le parole di Salvini sul discorso di Fedez. Il leader della Lega, che già nel pomeriggio aveva velatamente attaccato il cantante attraverso una palese contestazione del concertone del Primo Maggio, criticato per i costi, ha risposto a Fedez a pochi minuti dalla sua esibizione sul palco, durante la quale si è scagliato contro diversi rappresentanti della Lega, per le posizioni in antitesi al ddl Zan. (Tv Fanpage)

"La Lega ci costa 49 milioni": come Fedez e il concerto del primo maggio hanno rovinato la festa a Salvini

Il discorso di Fedez sul palco del concerto del Primo maggio. “È la prima volta che mi è successo che mi è stato chiesto di inviare un testo di un mio intervento perché doveva essere messo al vaglio dell’approvazione della politica. (QuiFinanza)

– risponde il rapper – Io sul palco devo essere libero di dire il c… che voglio, non lo stabilisce lei cosa posso o non posso dire”. Ma Fedez le replica “Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr