Melandri: "Mi sono contagiato volontariamente"

Rai Sport SPORT

Dopo aver annunciato di essere stato contagiato da un vaccinato, a qualche giorno di distanza Melandri spiega la propria situazione: “Sto bene, fin dall’inizio del tutto asintomatico.

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto”.

Marco Melandri. “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda". (Rai Sport)

Su altre fonti

Nell'intervista il romagnolo non torna invece sulle polemiche con Selvaggia Lucarelli e difende Novak Djokovic "che non ha colpe” Sono disposto a utilizzarlo solo per lo stretto necessario”. (Il Messaggero)

Dopo aver annunciato di essere stato contagiato da un vaccinato, Melandri ha raccontato la sua vicenda a Man on wheels (“Uomini su ruote”) : “Sto bene, fin dall’inizio del tutto asintomatico. “Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, ha dichiarato l’ex pilota MotoGp Marco Melandri in un’intervista esclusiva al periodico specializzato in motori mowmag. (Il Fatto Quotidiano)

Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il “beneficio” di poter lavorare e poter studiare. Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe" (Tuttosport)

Mia figlia non è risultata neanche positiva", spiega il pilota che assicura di non avere "niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati. Stanno giocando al gioco dell'illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano" (Il Giorno)

Il post di Marco Melandri si conclude con un invito a tutti a godersi la vita e a ragionare con la propria testa Il ravennate ha pubblicato la foto del risultato del tampone non senza qualche vena polemica contro le politiche sanitarie dei governi. (AutoMotoriNews)

Melandri si è sempre schierato a favore della libertà di scelta, sbandierando i diritti della Costituzione che secondo lui sarebbero intaccati dalle ultime decisioni del governo. Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe“. (Corse di Moto)