Arisa Da oggi indosser questa parrucca guai a chi fiata perch

Su Instagram qualche ora fa ha pubblicato una foto in cui appare con la parrucca, che ha anche una frangetta, e ha scritto: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli.

Arisa ha deciso che inizierà ad indossare tutti i giorni la parrucca.

La cantante qualche tempo fa ha rasato i capelli a zero.

“Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”, aveva spiegato. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Arisa sta affrontando un disturbo psicologico noto come tricotillomania, una condizione che induce la cantante italiana e tormentarsi i capelli fino a strapparli via. Per evitarlo aveva dapprima deciso di rasarsi a zero ma ora ha optato per un nuovo cambio di look, questa volta con l'ausilio di una parrucca. (Ticinonline)

“Guai a chi fiata”, avverte. "Sei divina con i capelli così": scrivono molti utenti della Rete. (LiberoQuotidiano.it)

La sempre metamorfica Arisa ha deciso di sfoggiare un nuovo look indossando una parrucca: la foto del cambiamento sui social. Sappiamo bene come Arisa ami spesso giocare con il proprio look. Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. (Notizie.it )

Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. Dopo il caschetto sfoggiato nel periodo di Sincerità, la cantante era infatti passata a un taglio più corto e al biondo platino. (Yahoo Notizie)

Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress. (105.net)