Viola: “Non possiamo concedere nulla alla Roma, vogliamo farle male”

Viola: “Non possiamo concedere nulla alla Roma, vogliamo farle male”
ForzaRoma.info SPORT

Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva.

A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco.

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Per me è un problema se questa è la situazione, perché mi sembra più funzionale di Mayoral” Mi chiedo: è diventato una riserva? (SOS Fanta)

Sono mancate le iniziative individuali. Il movimento non è mancato, ma non siamo stati concreti, non abbiamo fatto arrivare velocemente la palla in area” (SOS Fanta)

Il Napoli e il Milan che avevano due impegni più «corposi» alla Roma è andata leggermente meglio forse solo perché giocava con il Benevento. A questo va aggiunta la serata «no» di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar meno lucido e preciso del solito che a tratti sembra innamorato del pallone (difetti di gioventù. (LAROMA24)

Fonseca, passo falso. "Lenti e prevedibili. Dzeko in panchina? Non ci sono titolari"

Il calcio italiano mi piace molto. – Il giocatore del Benevento Dam Foulon è stato l’autore del fallo in area su El Shaarawy che ha portato Pairetto ad assegnare un rigore alla Roma. (RomaNews)

Nel primo tempo solo Spinazzola ci ha provato a un certo punto, stufo di restarsene buonino a fare il centrale, prendendo il posto per un attimo del suo sostituto di fascia Bruno Peres. Peccato perché la netta vittoria dell'Inter nel derby fa scappare via la squadra nerazzurra e, in caso di vittoria ieri sera, la Roma avrebbe addirittura messo il Milan, e quindi il secondo posto, nel mirino domenica, visto il confronto diretto all'Olimpico. (Il Romanista)

E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. Siamo arrivati bene lì, dopo siamo stati poco concreti, poco aggressivi e un po’ lenti (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr