Viola, tramonta l’idea Lippi: “Non andrò né a Firenze né al Napoli”

Viola, tramonta l’idea Lippi: “Non andrò né a Firenze né al Napoli”
Fiorentina.it SPORT

— quello che dovevo fare l’ho fatto».

«Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti — ha detto ieri l’ex c.t.

Così riporta il Corriere Fiorentino

Dietro alla scrivania, nella prossima Fiorentina, salvo sorprese non ci sarà Marcello Lippi.

Sul Corriere Fiorentino le parole dell’ex ct della Nazionale, accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane come dirigente. La Fiorentina a Bologna ha un solo obiettivo: vincere, archiviare il discorso salvezza, e pensare al domani. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Lippi, ricordiamo, ha portato in viola Ribery, Caceres, Borja Valero, Quarta e Lirola In questi giorni molti procuratori passano da Firenze per fare il punto sui loro assistiti viola (vedi ieri Moggi jr per Callejon) e dunque anche il figlio dell'ex ct è venuto per capire le intenzioni della Fiorentina, anche alla luce del mercato che inizia a muoversi intorno ai giocatori gigliati. (Firenze Viola)

"Fino a marzo siamo stati quasi sempre terzi o quarti, a marzo abbiamo iniziato a non stare bene. Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

Ma, in tutta onestà, a 73 anni compiuti lo scorso 12 aprile, oggi di andare sul campo a lavorare non avrei più voglia. Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma? (AreaNapoli.it)

Anche il Leeds su Paulo Fonseca

«Mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato: “Ar maggico Lorenzo nato nel maggico 2001 l’anno del maggico scudetto da ‘a maggica Roma” Queste le sue dichiarazioni inerenti alla Roma:. (Voce Giallo Rossa)

Quello che dovevo fare l’ho fatto”. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo di Marcello Lippi alla Fiorentina con il ruolo di direttore tecnico. (fiorentinanews.com)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr