WOMEN | Lazio, Fedeli: "Ci abbiamo creduto, siamo orgogliosi". E sul Como...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "C’è tantissimo orgoglio della squadra e delle ragazze che hanno dato tutto quello che potevano, cuore e anima. Purtroppo c’è rammarico, ci credevamo prima della partita e ancora di più durante la gara però è il responso del campo e non possiamo fare altrimenti. Ci portiamo via la vittoria e la prestazione, veniamo da tre sconfitte con la Juve e siamo venute qui e abbiamo fatto la nostra partita. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Ritorno Quarti di Finale (in neretto le qualificate (TUTTO mercato WEB)

In semifinale si sfideranno allora Roma-Sassuolo e Fiorentina-Juventus: l'appuntamento è per il 15 febbraio, live e in esclusiva su Sky e NOW. (Sky Sport)

UFFICIALE COMO IKONÉ – Alla fine si è tutto concretizzato: Jonathan Ikoné lascia la Fiorentina ed è un nuovo giocatore del Como. L’internazionale francese, che ha segnato al suo debutto in prima squadra, ha fatto parte della Youth Academy del Paris Saint-Germain prima di compiere il suo debutto da professionista proprio con il PSG nel 2016. (Europa Calcio)

La Juventus Women approda con qualche patema alla semifinale di Coppa Italia nonostante la sconfitta casalinga contro la Lazio (3-2). (Tutto Juve)

LE PAROLE DI MISTER CANZI (Juventus Football Club)

Non è bastato alla Lazio il 3-2 ottenuto sul campo della Juventus Women per qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia Femminile. La vittoria per due gol di scarto nell'andata ha infatti permesso alle bianconere di guadagnarsi il passaggio alla fase successiva, dove affronteranno nuovamente la Fiorentina, proprio come accaduto lo scorso anno. (Firenze Viola)