Spagna, ‘Igor il russo’ è stato condannato all’ergastolo

LaPresse INTERNO

Lo ha riferito El Pais.

Feher è stato condannato per l’omicidio dell’allevatore José Luis Iranzo e dei due membri della Guardia civil Victor Romero e Victor Jesus Caballero nel 2017

Il tribunale ha stabilito l’ergastolo con sospensione della pena possibile dopo 30 anni per un omicidio, due condanne a 25 anni di detenzione per altri due omicidi.

Per l'omicidio dell'allevatore José Luis Iranzo e dei due membri della Guardia civil Victor Romero e Victor Jesus Caballero nel 2017. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il tribunale ha stabilito l’ergastolo con sospensione della pena possibile dopo 30 anni per un omicidio, due condanne a 25 anni di detenzione per altri due omicidi. (LaPresse) – Norbert Feher, più noto sui media come ‘Igor il russo’, è stato condannato all’ergastolo in Spagna. (LaPresse)

Con queste parole il ministro della Salute Roberto Speranza si difende dagli attacchi sulla gestione della pandemia da Coronavirus, uno degli argomenti di discussione del dibattito delle tre mozioni di sfiducia presentate da Fratelli d’Italia, ItalExit e Alternativa C’è. (Open)

Covid: La Russa, 'Speranza solo in aula, governo sottovaluta sfiducia come la pandemia'

Questo ho sempre ribadito in ogni mio intervento in Parlamento e questa rimarrà sempre la mia linea: unità, unità, unità! La discussione. " Chiedo a Fdi: ci sono ombre amministrative o nette responsabilità politiche a danni del Paese addebitabili al ministro Speranza? (il Giornale)

Lo ha detto Ignazio La Russa, rivolgendosi a Roberto Speranza, in aula al Senato nel dibattito sulle mozioni di sfiducia al ministro della Salute. "La nostra accusa principale è di avere tenuto bordone alle bugie, l'inadeguatezza e l'incapacità è del governo italiano (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr