Parma, Pecchia e i troppi gol subiti: "I due con il Napoli rovinano le statistiche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma, Pecchia e i troppi gol subiti: "I due con il Napoli rovinano le statistiche" Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari, parlando delle 12 reti subite in 6 giornate: "I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. Quello di oggi pesa tantissimo, eravamo a squadra schierata. Al di là della giocata di qualità di Gaetano e Piccoli, noi qualcosa di meglio dovevamo farlo". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Un solo punto nelle ultime quattro gare, che complica incredibilmente la situazione di classifica dei ducali. Notte amara per il Parma. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita Sui gol subiti (Fantacalcio ®)
"E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Una sconfitta che brucia, soprattutto per come si è sviluppata. (Tutto Cagliari)