OPPO prepara lo smartphone di cui tutti hanno paura

OPPO prepara lo smartphone di cui tutti hanno paura
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Potremmo considerarlo l'erede spirituale di vivo APEX 2020, dato che sembra volerne reincarnare le specifiche cardine.

Tuttavia, il leaker ci tiene a specificare che lo smartphone OPPO non rispetterà al 100% tutti gli elementi necessari per definirsi veramente “senza fori”

Tornando a parlare di OPPO, secondo le parole del leaker Digital Chat Station sarà quello lo smartphone dotato di fotocamera sotto allo schermo. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

- Advertisement -. Il device è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67 ed ha audio certificato Dolby ATMOS. (HelpMeTech)

ha appena brevettato un controller di gioco mobile con uno scomparto per gli auricolari. A tal proposito, è stato appena scoperto un nuovo brevetto di Guangdong Mobile Communications Co., Ltd. (Telefonino.net)

Secondo quanto riportato da MoneyToday, testata finanziaria sudcoreanana, sarebbe ormai imminente uno storico accordo con la rivale Samsung relativo alla fornitura di pannelli OLED per TV. LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo. (HelpMeTech)

Oppo Reno5 Z 5G con Dimensity 800U e display AMOLED è ufficiale

- Advertisement -. Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo. (HelpMeTech)

Il telefono offre un rapporto schermo-corpo di 90,8%. Prezzi e disponibilità di OPPO Reno5 Z. Il prodotto è arrivato con un prezzo di 529 SGD (circa 395 dollari al cambio) a Singapore (Telefonino.net)

Tra le varie feature c’è la Ultra Night Video, HDR video, Dual-View video, Focus Look, Dynamic Bokeh e il riconoscimento di scene. Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. (Pasquale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr