Frey svela: «Inter il mio primo amore. Nel 2019 rischiai di morire, ve lo racconto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com ECONOMIA

Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,... (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Una sosia, non solo nell'aspetto, ma anche nel modo di parlare e nei tic della capitana di «Ballando con le stelle». Ospite dello spin off del famoso programma, Giulia Vecchio, imitatrice di Mesagne (Brindisi), che ha fatto irruzione sul palco, vestita, truccata e acconciata come la padrona di casa. (Corriere Bari)

Ricci Inter, contro il Torino oggi Simone Inzaghi potrà finalmente vedere di persona uno dei giocatori a lungo accostati proprio ai nerazzurri. Tuttosport questa mattina in edicola ha fatto il punto sulla formazione che i granata schiereranno contro i meneghini e in campo ci sarà anche il centrocampista ex Empoli. (InterNews24.com)

Sebastian Frey si racconta: «Non mollo, neanche quando ho rischiato la vita nel 2019. Mai alla Juve per amore della Fiorentina» APERTURA – «Io non mollo, non l’ho mai fatto, neanche quando ho rischiato di morire per colpa di un virus nel 2019. (CalcioNews24.com)

Sognando Ballando o sognando troppo? La scommessa (azzardata) di Milly Carlucci prima del gran ritorno. (L'architetto)

In occasione del ventesimo compleanno del talent show Ballando con le stelle venerdì 9 maggio in diretta su Rai 1 dall'Auditorium Rai del Foro Italico, Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, apre il salone delle feste dello show di Rai 1 e lancia Sognando... (la Repubblica)

Sono trascorsi esattamente vent’anni dalla prima edizione di Ballando con le stelle. Due decenni dalla prima volta che il grande ballo da sala arrivò in prima serata Rai, che vedemmo personaggi autorevoli, impettiti e insospettabili scatenarsi a ritmo di salsa, rumba e pase doble. (dilei.it)