Grillo e Conte attesi dall’ambasciatore cinese a Roma per un colloquio

Grillo e Conte attesi dall’ambasciatore cinese a Roma per un colloquio
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Negli stessi momenti il vecchio premier Conte, che abbiamo mandato a casa, era all’ambasciata cinese con il comico Grillo.

Intorno alle 19 però, è stato l’ex presidente del Consiglio ad annunciare, come anticipato dall’agenzia Adnkronos, il suo forfait per “impegni concomitanti”.

La notizia si è diffusa nel primo pomeriggio: l’ex premier e leader in pectore dei 5 stelle Giuseppe Conte e il fondatore del Movimento Beppe Grillo erano attesi in serata dall’ambasciatore cinese a Roma, Li Junhua. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sia tra gli alleati del Pd che nello stesso Movimento, oltre all’ovvio «scandalo» gridato dalle opposizioni, che chiedono «chiarimenti», e indicano il M5S come la «quinta colonna del regime cinese in Italia». (La Stampa)

Il difficile rapporto tra Conte e Draghi: dalla Cina alla giustizia tutti i nodi da sciogliere di Matteo Pucciarelli. Giuseppe Conte e Mario Draghi. Diversità di vedute fra M5S e Palazzo Chigi anche su fisco, lavoro e ambiente. (la Repubblica)

Martedì 15 giugno anche Giuseppe Conte a Napoli per lanciare candidatura dell'ex ministro. (LaPresse) Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha confermato che “il M5S è compatto nel sostenere Manfredi“, il candidato sindado del centrosinitra a Napoli. (LaPresse)

Giuseppe Conte riparte da Napoli: «Martedì incontrerò Manfredi, inizia la fase nuova del M5S» - Il Mattino.it

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. (Il Fatto Quotidiano)

A conferma di ciò che abbiamo visto in questi anni: i grillini sono la quinta colonna del regime cinese in Italia". Tutti ricordano i viaggi di Grillo in Cina, le ospitate in veste di teorico e conferenziere. (Liberoquotidiano.it)

LE INTERVISTE DEL MATTINO Napoli vista dall'alto, Antonio Bassolino: «Periferie. «Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr