Grillo e Conte attesi dall’ambasciatore cinese a Roma per un colloquio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Negli stessi momenti il vecchio premier Conte, che abbiamo mandato a casa, era all’ambasciata cinese con il comico Grillo.

Intorno alle 19 però, è stato l’ex presidente del Consiglio ad annunciare, come anticipato dall’agenzia Adnkronos, il suo forfait per “impegni concomitanti”.

La notizia si è diffusa nel primo pomeriggio: l’ex premier e leader in pectore dei 5 stelle Giuseppe Conte e il fondatore del Movimento Beppe Grillo erano attesi in serata dall’ambasciatore cinese a Roma, Li Junhua. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

«Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. LE INTERVISTE DEL MATTINO Napoli vista dall'alto, Antonio Bassolino: «Periferie. «Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio. (ilmattino.it)

La riflessione sulla "grave crisi" del Movimento a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". "La nuova leadership di Conte - scrive Follini nel suo 'Punto di vista' che sarà pubblicato domani - vorrebbe inaugurare una fase più matura. (Adnkronos)

“Lo sosterremo pienamente per le comunali, è in grado di rilanciare una città che non ha niente da invidiare a tutto il mondo”, ha aggiunto. Il ministro ha poi annunciato che la campagna a sostegno di Manfredi verrà lanciata da Giuseppe Conte il prossimo 15 giugno a Napoli. (LaPresse)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Ed ecco che la Meloni intravede col suo tweet dietro la “deriva” del M5s verso la Cina, la mano di Grillo Questo il tweet di accusa di Giorgia Meloni nei confronti dei due esponenti dell'M5s a proposito dei rapporti col regime comunista cinese da parte dei grillini. (Liberoquotidiano.it)

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)