Vaccini a domicilio? A data da stabilirsi, ma c'è l'accordo con i medici di base

StatoQuotidiano.it SALUTE

Accordata la massima disponibilità, su base volontaria, di tutto il personale del comparto, prevedendo anche la partecipazione dei medici di continuità assistenziale

Gli appuntamenti sono stati fissati tramite il servizio Cup e FarmaCup, “la data di prenotazione può essere suscettibile di variazione in base alla disponibilità dei vaccini” si legge dal sito sanità.puglia.it.

Dunque parte l’accordo con i medici di base, che avevano protestato contro il loro mancato coinvolgimento nella campagna vaccinale. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

La questione della carenza di medici di famiglia è stata trattata nel corso dell’audizione del primo firmatario della petizione sulla nomina urgente del medico di medicina generale nel Comune di Aquileia. (Udine Today)

Ora definire la logistica. Noi medici di famiglia abbiamo dimostrato la nostra disponibilità firmando un accordo unitario con la parte pubblica (Edra s.p.a.)

Come anticipato, sono state 20 le prime dosi di vaccino consegnate a ciascuno dei 270 medici di medicina generale della provincia di Ravenna, secondo le modalità di ritiro contenute nell’informativa inviata lunedì. (il Resto del Carlino)

“Siamo in una fase delicata nella programmazione della campagna vaccinale, abbiamo bisogno di certezze per garantire velocità e il miglior servizio possibile. – Sono 150 i medici di famiglia convenzionati con la Asl di Latina che hanno aderito alla “chiamata” per diventare vaccinatori, circa un terzo del totale. (Lunanotizie)

’è preoccupazione da parte dei cittadini e della stessa amministrazione comunale per una eventuale diminuzione del servizio di medicina di base ad Amandola. Ad esempio quasi tutti i medici di base dei Sibillini hanno assistiti che gravitano sia nell’Area vasta 4 che nella 5. (Corriere Adriatico)

A… - TgLa7 : #Vaccini: siglato intesa tra medici base, governo e Regioni - mariave92602485 : RT @davidefaraone: 1)Aver pensato alle primule invece di attivare luoghi già esistenti e coinvolgere medici di base, farmacisti ed esercito… - PPASQUERO : RT @davidefaraone: 1)Aver pensato alle primule invece di attivare luoghi già esistenti e coinvolgere medici di base, farmacisti ed esercito… - Leggi su anteprima24 (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiSono 328 al momento icombattendo in trincea contro il. (Zazoom Blog)