Morte di Liliana Resinovich, i 58 minuti chiave: cosa è successo tra le 8:22 e le 9:20 del 14 dicembre

Virgilio Notizie INTERNO

Si tratta di 58 minuti, tra la telefonata della donna all’amico Claudio Sterpin alle 8:22 e il messaggio senza risposta del fratello Sergio alle 9:20.

Questo può essere un indizio del fatto che possa essere successo qualcosa tra l’ultima telefonata a Claudio Sterpin e quel messaggio

Il messaggio del fratello di Liliana e la telefonata senza risposta di Claudio Sterpin. Alle 9:20 il fratello Sergio Resinovich ha mandato un messaggio a Liliana. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

"È un momento troppo forte, l'ho riconosciuta subito, aveva un orologio che le avevo regalato io, però non ho visto nessun trauma", spiega Visintin, "c'è bisogna della verità e di giustizia, sono affranto". (triestecafe.it)

Leggi anche L’esito dell’autopsia sul corpo di Liliana: scompenso cardiaco acuto. È aggiornata su ogni dettaglio della triste vicenda, inclusi gli ultimi sviluppi, e da quanto emerso finora si è fatta un’opinione ben precisa. (Il Messaggero Veneto)

Ci sono ancora tanti misteri intorno alla scomparsa e alla morte di Liliana Resinovic, donna uscita di casa il 14 dicembre e trovata morta poco lontano dalla sua abitazione, a Trieste, il 5 gennaio. Ci sono diversi misteri sulla morte di Liliana Resinovich e qualcosa non torna, soprattutto nei tanti racconti del marito Sebastiano. (Notizie.it )

IL GIALLO DI TRIESTE Il procuratore: «Nessuna conferma dalla Tac che quella donna. GIALLO DI TRIESTE Trovata morta nel bosco, l'ultima mattina di Liliana e le due. GIALLO DI TRIESTE Liliana Resinovich, il marito: «Non c'entro nulla, ma non. (ilgazzettino.it)