Koulibaly segna esplode il Maradona, Bellini infiamma il pubblico – VIDEO

Koulibaly segna esplode il Maradona, Bellini infiamma il pubblico – VIDEO
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie INTERNO

Lo stadio Diego Armando Maradona esplode di gioia al gol di Kalidou Koulibaly che segna la rete decisiva per la vittoria sulla Juventus.

Con questa vittoria il Napoli mette 8 punti di distanza con la Juventus alle prime tre di campionato.

Il senegalese ancora una volta è stato decisivo in una sfida con la Juventus.

Al termine della partita il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale, nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami strumentali

Una gioia infinita per il pubblico napoletano che ha esultato ed invocato il nome di Koulibaly, imbeccato dallo speaker Decibel Bellini. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre testate

Luciano Spalletti ha già superato un incredibile record tutto azzurro. Il tecnico ex Roma ha - tra l'altro - già stabilito un incredibile record al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Avevo auspicato una mossa a sorpresa, coraggiosa: non far giocare Elmas sottopunta o centrocampista avanzato, ma provare Ounas sottopunta dietro Osimhen. Il Napoli del secondo tempo diverte, piace e merita la vittoria (Napoli Magazine)

Difficile, tuttavia, che Massimiliano Allegri si appoggi su quel precedente per rilanciare la Juventus oggi, sei anni dopo quel 12 settembre, perché le affinità fra le due situazioni sono solo nei numeri. (Tuttosport)

Non basta una gara di attesa: perché la Juve di Allegri è crollata - ANALISI

Poi abbiamo preso 5 gol e ce li siamo fatti un po’ da soli». La cosa che conta è martedì, poi il Milan domenica. (Milan News 24)

Lo stesso Bellini ha condiviso il video nelle sue stories Instagram. Kalidou Koulibaly, match winner contro la Juventus, ieri sera ha festeggiato in un ristorante la vittoria contro i bianconeri cenando con alcuni amici. (Tutto Napoli)

Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli. La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr