Koulibaly segna esplode il Maradona, Bellini infiamma il pubblico – VIDEO

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie INTERNO

Lo stadio Diego Armando Maradona esplode di gioia al gol di Kalidou Koulibaly che segna la rete decisiva per la vittoria sulla Juventus.

Con questa vittoria il Napoli mette 8 punti di distanza con la Juventus alle prime tre di campionato.

Il senegalese ancora una volta è stato decisivo in una sfida con la Juventus.

Al termine della partita il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale, nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami strumentali

Una gioia infinita per il pubblico napoletano che ha esultato ed invocato il nome di Koulibaly, imbeccato dallo speaker Decibel Bellini. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre testate

“Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi E invece è arrivato solo un punto in tre partite. (IlNapolista)

La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire. Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli (Juventus News 24)

Se ne esce nuovamente con le ossa rotte, frantumate dal Napoli e dai giocatori della Juve stessa. Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento. (vivoperlei.calciomercato.com)

Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. (JuveLive)

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. (AreaNapoli.it)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)