KISS KISS - Alvino: "Raspadori? La partita resta aperta, fissata la deadline"

Napoli Magazine SPORT

Le parti si sono incontrate perché erano troppo distanti, ma la partita resta aperta e si chiuderà a breve, la deadline è a inizio settimana.

Il club neroverde potrebbe aprire ad un pagamento dilazionato, ma non so se potranno essere inserite contropartite tecniche”

Alvino: "Raspadori?

Da tifoso del Napoli mi auguro che questa trattativa vada in porto, perchè il calciatore mi piace moltissimo.

La partita resta aperta, fissata la deadline". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore si è esposto in prima persona, ma non è ancora sufficiente per la fumata bianca. Raspadori Napoli calciomercato. Raspadori-Napoli, l'agente rassicura Giuntoli. Ecco quanto si legge sul giornale: (CalcioNapoli24)

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. (Europa Calcio)

Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da sky Sport, il Napoli e il Sassuolo si rivedranno tra domenica e lunedì per colmare la distanza di 10 milioni di euro per Raspadori. (Napoli Magazine)

La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. C'è ancora distanza tra i 30 milioni offerti dai partenopei e la richiesta di 40 milioni del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Il Napoli è ancora fermo ad un’offerta di 30 milioni di euro bonus compresi, ma De Laurentiis può aggiungere qualche altro milione, arrivando a 32 milioni di euro. Raspadori al Napoli: quando si chiude. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. Arnautovic Manchester United Bologna. Nell’ultima stagione con la maglia del club emiliano, l’attaccante austriaco, ha collezionato 34 presenze, mettendo a referto 15 goal tra Serie A e Coppa Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)