Maneskin, Damiano si scusa per aver usato un termine razzista in una cover di Kanye West

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo risultare offensivo», ha scritto Damiano in un tweet pubblicato in serata, spiegando di non conoscere il significato della parola.

«Prego che la loro comparsa sia un caso isolato e che non ci sarà un revival di questo di tipo di hard rock terribile.

«Ho appena visto cos’è successo e voglio scusarmi profondamente per l’offesa che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Il frontman riceve critiche per non aver censurato quella parola. Dopo aver vissuto un periodo fantastico, il frontman dei Maneskin è finito al centro di una polemica feroce. Lo scatto spiazza i fan. Maneskin, Damiano si scusa: “Non volevo risultare offensivo”. (YouMovies)

“So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi”, queste le parole del frontman dei Maneskin. Di recente, una delle esibizioni della band è finita sotto accusa a causa di un termine razzista utilizzato durante il concerto. (ultimaparola.com)

Damiano David dei Maneskin fa una richiesta a Victoria De Anhelis durante un’intervista rilasciata in Germania, video. Durante un’intervista rilasciata alla radio svizzera SRF 3, oltre a svelare alcuni segreti, Damiano ha fatto una richiesta a Victoria. (CheDonna.it)

Condividi l'articolo. . . . . Damiano ha cantanto il termine “coon” interpretando una cover di Kanye West. Un “incidente” rientrato quasi subito, quello che ha visto coinvolto Damiano David dei Maneskin. (LaScimmiaPensa.com)

In queste ore però, mentre si continua a parlare della presunta aggressione di Victoria (poi smentita dalla diretta interessata) Damiano David l’ha combinata grossa e, infatti, ha dovuto chiedere pubblicamente scusa ai suoi fan. (SoloDonna)

"Ho appena visto cos’è successo e voglio scusarmi profondamente per l’offesa che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi. (La Repubblica)