Donnarumma o Keylor Navas? I tifosi del Psg non hanno dubbi

SerieANews SPORT

In attesa di scoprirlo, il quotidiano ‘Equipe’, nella sua edizione online, ha lanciato un sondaggio, chiedendo ai tifosi di scegliere il loro portiere preferito.

Due gare a guardare gli altri per Gianluigi Donnarumma al Psg.

Anche per le prossime partite, infatti, l’idea è quella di confermare Keylor Navas

Il quotidiano Equipe ha lanciato un sondaggio chiedendo ai tifosi del Psg quale portiere sceglierebbero tra Keylor Navas e Donnarumma. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

UN PASSAGGIO IN PIU' - "Io e Pioli ci siamo lasciati bene, entrambi siamo convinti che servisse un altro passaggio per poi indossare la maglia rossonera in futuro" (Calciomercato.com)

Sì, domani pomeriggio alle 17, quando iltornerà in campo dopo la sosta affrontando in casa il Clermont,potrebbe finalmente fare il suo esordio da titolare con la maglia del club parigino per cui, ad inizio estate e dopo un Europeo da protagonista assoluto, ha scelto dicome titolare giustificando la scelta con il ritardo di condizione dell'azzurro, ma ora che i due sono alla pari a Parigi c'è un forte imbarazzo in vista del proseguo della stagione. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, la verità di Cherubini sul colpo Donnarumma, accostato ai bianconeri la scorsa stagione. A lungo accostato alla Juventus, che sembrava sul punto di “scipparlo” al Milan, alla fine Gianluigi Donnarumma è approdato al Paris Saint Germain, che è riuscito a beffare la concorrenza ingaggiando uno dei portieri più forti al mondo a parametro zero. (JuveLive)

“Ti vuole una squadra in Italia”: Donnarumma poteva lasciare subito il PSG La partita di sabato contro il Clermont potrebbe segnare (finalmente) il debutto di Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain (Sport Fanpage)

L’Equipe descrive Areola come naturalmente ombroso e ricorda che questa caratteristica si è accentuata con l’arrivo dell’ex Milan. Navas è nervoso, sa che – pur essendo lui al momento il titolare – prima o poi lo sarà Donnarumma e per sempre. (IlNapolista)