Interruzione di “The Couple” su Canale 5: Mediaset cancella la finale e devolve il montepremi in beneficenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché non va in onda “The Couple” questa sera? Questa sera, 11 maggio 2025, i telespettatori si stanno chiedendo perché il tanto atteso reality “The Couple”, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, non andrà in onda. Dopo una serie di puntate con ascolti deludenti, Mediaset ha deciso di interrompere bruscamente la trasmissione. Un colpo di scena che ha lasciato molti fan a bocca aperta! Qual è il motivo dell’interruzione? L’interruzione di “The Couple” è stata annunciata nel pomeriggio dell’8 maggio, pochi giorni prima della finale prevista per oggi. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
The Couple ha chiuso i battenti prima del tempo a causa degli ascolti troppo bassi. Il reality show condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5 aveva anche provato a cambiare serata - dal lunedì era passato alla domenica - ma niente da fare, lo share è calato comunque a picco. (Il Mattino)
Ilary Blasi e la fuga di lusso sul lago di Como dopo il flop televisione di “The Couple” Dopo la delusione del relity game su Canale 5, la conduttrice si regala un soggiorno esclusivo a Villa d’Este, rifugio prediletto dalle celebrità internazionali (Il Giorno)
"Ci hanno chiamato in Confessionale e ci hanno detto che dovevamo uscire" le parole di Benedicta Boccoli in seguito alla decisione dell'azienda di chiudere il reality show di The Couple con tre settimane di anticipo. (ComingSoon.it)
Dopo appena cinque puntate, Mediaset ha deciso di interrompere il programma, cancellando anche la puntata finale, originariamente prevista per l’11 maggio. Ilary Blasi era tornata alla conduzione con un nuovo progetto ambizioso: The Couple, un reality show pensato per raccontare le dinamiche sentimentali e le sfide tra coppie famose. (Virgilio)
Chi ha chiuso The Couple con Ilary Blasi senza neppure una degna finale? A quanto pare dietro questa scelta estrema, mai accaduta in un reality show prima d'ora, ci sarebbe stata una precisa volontà da parte di Pier Silvio Berlusconi, che da qualche anno ha deciso di cambiare rotta con la sua tv. (dilei.it)
Tuoro sul Trasimeno ha recentemente accolto un importante evento culturale volto a commemorare e analizzare uno dei momenti più decisivi della Seconda Guerra Punica: la battaglia del Lago Trasimeno, combattuta nel 217 a. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)