Il Genoa non si fa male. Leali è sempre attento, Vieira “Punto prezioso”

Il Genoa non si fa male. Leali è sempre attento, Vieira “Punto prezioso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Leali migliore in campo. I subentrati che deludono e lo stesso per molti dei protagonisti titolari. Ma contro un Verona ostico il Grifone incassa un pareggio importante senza subire gol. Forse una delle gare più brutte della gestione Vieira, eppure il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sull’Udinese permette ai rossoblù di raggiungere quota 39 nonostante le assenze e i tanti prob… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Gara difficile disputata tra due squadre con lo stesso obiettivo: restare in Serie A. Un pareggio che ci avvicina alla salvezza matematica". (TgGialloblu)

Una prestazione sottotono quella dei rossoblù: "In generale non abbiamo giocato con la giusta intensità e non abbiamo trovato i giocatori fra le linee. (Primocanale)

Come sempre la padrona di casa ha dato il via agli appuntamenti pomeridiani del weekend, che andranno in onda ogni domenica alle 14:00 in attesa dell’arrivo del Serale. (Tutto.TV)

Patrick Vieira e le voci sulla Roma: "Non ho parlato con altri club"

Vieira smentisce suo trasferimento alla Roma (Primocanale)

Nella 32^ giornata di Serie A il Genoa di Vieira affronta il Verona. In conferenza stampa l'allenatore rossoblù ha parlato anche del suo futuro rispondendo anche alle voci che nei giorni passati lo davano in lizza per la panchina della Roma (Sky Sport)

Sappiamo tutti che la vita di un allenatore è quei 95', per me la cosa importante è rimanere concentrati sul nostro obiettivo che è la Serie A. "Il futuro nel calcio è sempre una cosa difficile. (Sportmediaset)