Nome nuovo per l’attacco della Juventus: è un ex Napoli!

SpazioJ SPORT

Ad oggi si tratta soltanto di interessamenti, nulla di concreto, ma non si può escludere assolutamente un suo probabile ritorno in Italia

Sei qui: Home » News » Nome nuovo per l’attacco della Juventus: è un ex Napoli!

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese But!, però, nelle ultime ore il nome dell’ex giocatore del Napoli sarebbe in rampa di lancio – nonostante l’interessamento del Borussia Dortmund – e sarebbe diventata una vera occasione per la società bianconera. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Koulibaly ha invece accettato la proposta di un club importante e ambizioso come il Chelsea, rifiutando le avancese della Juventus, storica avversaria del Napoli. Mertens, colpo di scena dopo il no alla Juventus: futuro a sorpresa per l’ex Napoli. (Sportitalia.it)

Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. Addio Serie A: la chiusura è vicina. Una storia d’amore durata nove anni quella tra Dries Mertens e il Napoli. (CalcioMercato.it)

L'attaccante belga è vicinissimo al passaggio al Galatasaray, che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro e una serie di benefit: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli e rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)

Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray. Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)