Calciomercato Milan – Altri quattro colpi per Pioli prima della fine

Calciomercato Milan – Altri quattro colpi per Pioli prima della fine
Pianeta Milan SPORT

Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola sono ancora quattro gli acquisti che serviranno a questo Milan per affinché la missione della dirigenza.

Ma cosa può aspettarsi il tecnico Stefano Pioli prima della fine di questo calciomercato 2021?

Il punto. Daniele Triolo. Il Milan è la squadra che, in questo calciomercato estivo, sta lavorando più di tutte le altre.

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV

Il Milan, in entrata, farà almeno altri quattro acquisti in questo calciomercato estivo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Inoltre, vi sarebbe forte interesse del Wolverhampton per Rafael Leao: in caso di offerta allettante potrebbe partire Ecco tutte le operazioni di mercato. Il mercato del Milan è entrato nel vivo. (Milan News 24)

Intanto Kaio Jorge dice sì al Milan: si attende adesso il via libera del Santos. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 19 luglio 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Sul taccuino i soliti Vlasic, Luis Alberto e Ilicic L’arrivo di Brahim Diaz sistema solo in parte la trequarti: la dirigenza rossonera infatti investirà la maggior parte del budget estivo per un altro trequartista. (Milan News 24)

Ballo-Tourè, il classe 97' è il terzo senegalese nella storia del Milan

"Non so quali siano le effettive condizioni di Ibra: se è a posto credo che davanti la squadra sia messa bene. "Non lo conosco a fondo ma anche in questo caso mi ripeto: mi fido di Maldini e Massara, sanno scegliere i calciatori" (Milan News)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr