Mercedes, segnali di cedimento

FormulaPassion.it SPORT

Con gli pneumatici che si aggiungono a tutte le altre variabili, tecniche e sportive, necessarie per rendere imprevedibile il risultato.

Ma le cose stanno cambiando, con una Mercedes impegnata in una transizione ecologica che sembra fare dell’auto elettrica la scelta obbligata

[Rassegna stampa] – Il direttore di FormulaPassion.it, Mauro Coppini, ha analizzato sul Corriere dello Sport il GP disputato in Azerbaijan, evidenziando i segnali di cedimento del team Mercedes, mai così in difficoltà negli ultimi anni sia a livello strategico, sia per gli errori commessi. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La gara a Baku vinta da Perez, interrotta e poi ripresa per la bandiera rossa provocata dall’incidente di Max Verstappen a solo 5 giri dalla bandiera a scacchi, è stata decisamente rocambolesca. Ecco una carrellata di questi dialoghi (Corriere dello Sport.it)

Ha recuperato ed è finito secondo perché c’è stata una bandiera rossa al momento giusto. Non avrebbe dovuto essere nei punti, avrebbe dovuto essere nelle retrovie. (Virgilio Sport)

Come ogni campionato Valtteri sta attendendo la ‘promozione’ accanto al pluricampione inglese, ma nel 2021 potrebbe essere diverso. ‘Lo scudiero’ del sette volte campione del mondo non ha commesso errori a Baku, ma si è mostrato molto incostante per l’intera prova. (OA Sport)

It’s been an emotional rollercoaster this weekend, Team. Certamente, non si era mai visto niente di simile sotto la direzione di Toto Wolff, che dal 2014 è il team principal delle frecce d’argento. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen ha parlato in un'intervista a "Ziggo Sport" del suo incidente durante il Gran Premio dell'Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti". (Corriere dello Sport.it)

È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti. Di sicuro parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta. (FormulaPassion.it)