Eric Cantona suscita confusione al Manchester United, Ralph Rangnick chiamato papa temporaneo | calcio

TGcomnews24 SPORT

Donny van de Beek gioca per il Manchester United, tra gli altri

Papa Rangnick provvisorio. Rangnick sembra essere il nuovo allenatore del Manchester United.

“Ciao amici, voglio iniziare questo video dicendovi esclusivamente che sono il nuovo allenatore del Manchester United.

Il datore di lavoro russo di Rangnick deve ancora dare il permesso per il trasloco, ma secondo gli addetti ai lavori, il Manchester United non si aspetta che questo crei problemi. (TGcomnews24)

Su altri media

L'allenatore dovrebbe poter traghettare la squadra fino a fine stagione in cui la dirigenza valuterà se continuare con lui o cercare nuovi profili Sarà il 63enne Ralf Rangnick ad ereditare la panchina dei Red Devils, ma per l'annuncio ufficiale servirà attendere l'ok da parte del Lokomotiv Mosca, società per la quale il tecnico sta lavorando, e la chiusura della trattativa. (Napoli Magazine)

Rangnick potrebbe sedersi per la prima volta sulla panchina nella sfida con l’Arsenal, in programma giovedì 2 dicembre: la dirigenza del Lokomotiv Mosca ha infatti accettato la sua cessione. (OneFootball - Italiano)

Un'avventura che, comunque, comincerà dalla prossima settimana con Carrick in panchina anche nel match contro il Chelsea. Secondo la BBC il club dell'Old Trafford e il tecnico tedesco sono a un passo dalla firma su un contratto di sei mesi. (Lo Speciale)

Dopo il recente addio di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United, i Red Devils cercano il suo sostituto. Il sogno per l’anno prossimo è però l’attuale tecnico del PSG Pochettino. (tuttocalcionews)

Domenica nella sfida contro il Chelsea dovrebbe sulla panchina dei ‘Red Devils’ dovrebbe esserci ancora Michael Carrick L’anticipazione arriva dall’Inghilterra e precisamente dal sito ‘The Athletic’, secondo cui il tecnico tedesco rimarrà ad Old Trafford fino al termine della stagione. (Il Dubbio)

Non è logico in senso sportivo né in senso economico E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi. (IlNapolista)