Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Lui ci pensa ancora”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Lui ci pensa ancora”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Il mese scorso i due sono stati visti insieme, a passeggio con la bambina.

Belen e Antonino secondo molti non stanno più insieme e una settimanale sostiene che hair stylist la cerca ancora. Il mondo del gossip ormai dà per certo che l’amore tra la showgirl Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia finito, nonostante la nascita di Luna Marì a luglio scorso.

Secondo il settimanale Diva e Donna, l’hair stylist Antonino Spinalbese vuole che la storia prosegua e non si sarebbe rassegnato all’idea che sia finita. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Come è ormai noto, l'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pare sia giunto al capolinea da ormai diverso tempo. Gossip TV. L'hair stylist non avrebbe accettato la separazione dalla soubrette argentina: ecco come stanno le cose. (ComingSoon.it)

Belen, che cerca l’amore vero ma sceglie fidanzati (sempre) uguali. Ormai è chiaro a tutti che la storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese sia al capolinea: sebbene non ci sia mai stata né una conferma né una smentita da parte dei diretti interessati, la coppia sta attraversando un momento decisamente complicato. (DiLei)

Belen Rodriguez, il ritorno nella sua vita. In queste ore c’è stato un altro ritorno nella vita della Rodriguez che ha fatto contenti i fan, e di sicuro ha portato tanta gioia anche nella vita della stessa showgirl. (il Democratico)

Antonino Spinalbese fa la corte a Belen, ma lei sembra preferire Stefano De Martino

Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna. I due sono stati fotografati insieme in aeroporto, complici più che mai e poi di ritorno a casa dell’argentina (Voce di Napoli)

Antonino Spinalbese, in quel periodo, infatti, si trovava nella squadra di hair-stylist che seguiva la showgirl Nel frattempo, Antonino Spinalbese continua a essere impegnato nella costruzione di una carriera sui social, tra nuove collaborazioni che gli hanno permesso di esordire in qualità di influencer. (Solonotizie24)

Belen però è andata avanti con la propria vita e di pochi giorni fa sono le foto di Stefano De Martino che è andata a prenderla in aeroporto dopo il viaggio dell'imprenditrice in Uruguay. ha chiesto Patrizia, "Perché penso di averle" ha risposto Rodriguez e l'amica ha precisato "Le avevi avute", ma Belen è stata categorica "No, no le avrò sicuramente (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr