Formula 1, Hamilton dopo la pole a Silverstone: "Grazie al team". Bottas: "Dato tutto"

Sky Sport SPORT

L'importanza del team e un pensiero ai tifosi leggi anche Hamilton, 91^ pole.

Il pilota della Mercedes dopo la pole conquistata in casa, a Silverstone: "Devo ringraziare il team.

C'è Valtteri (Bottas, ndr) che mi spinge al limite fino all'ultimo giro.

Il campione del mondo Lewis Hamilton giudica così la pole position della sua Mercedes capace di staccare tutti gli avversari di oltre 1 secondo.

Bottas: "Ho dato tutto, mertitato il risultato di Lewis). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E infatti il campione del mondo ha stabilito il miglior tempo nelle qualifiche, per la settima volta in carriera: nessuno come lui. Tredicesimo Nico Hulkenberg della Racing Point, chiamato dalla scuderia per sostituire Sergio Perez, risultato positivo al coronavirus giovedì. (AlVolante)

Charles Leclerc non nasconde la propria felicità dopo aver concluso le prove del Gran Premio di Gran Bretagna. "È una grandissima soddisfazione quella di oggi, anche se la gara è domani e i punti si fanno domani, ma sono contento. (Tuttosport)

L’accoppiata anglo-finnica è una costante nei rilevamenti di queste qualifiche ed ecco che per gli avversari ci sono le briciole. Le Frecce Nere continuano ad aggiornare i record al termine delle qualifiche del GP di Gran Bretagna, quarta prova del Mondiale 2020 di F1. (OA Sport)

TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. IL PROGRAMMA DEL GP GRAN BRETAGNA F1 2020 (2 AGOSTO). Domenica 2 agosto. ore 9.45-10.30, F3, Gara 2, diretta. (OA Sport)

Al di sotto delle aspettative anche la Racing Point. Silverstone (Gran Bretagna), 1 agosto 2020 - Lewis Hamilton conquista in casa sua, a Silverstone, la pole position numero 91 della propria carriera. (QUOTIDIANO.NET)

Lewis Hamilton si conferma straordinariamente alieno con la pole numer 91 in carriera e il nuovo record a Silverstone con 1'24''303 nel suo casalingo Gran Premio di Gran Bretagna. Alle sua spalle c'è Bottas, terzo Verstappen che in gara sarà in seconda fila insieme alla Ferrari di Leclerc. (Autosprint.it)