Coronavirus, a Reggio Emilia nuovi open day con Johnson & Johnson

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Dopo il grande successo della tre giorni di vaccino monodose Johnson & Johnson nella nuova sede vaccinale all’Ente fiera di Scandiano, l’Ausl di Reggio Emilia annuncia altri “open day” su tutta la provincia.

L’avvenuta prenotazione sarà confermata da un messaggio sul cellulare su cui verrà indicata data, ora e sede della vaccinazione.

Le giornate di vaccinazione, sempre con Johnson & Johnson, aperte sabato 12 giugno a Guastalla, domenica 20 giugno a Correggio, venerdì 25 giugno a Castelnovo Monti, domenica 27 giugno a Montecchio, sabato 3 e domenica 4 luglio a Reggio Emilia. (La Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altre testate

Quali sono i principali segni o sintomi clinici che devono indurre a sospettare tale evento avverso (trombosi dei seni venosi cerebrali e/o del distretto splancnico)? Qual è la loro frequenza col vaccino Vaxzevria (di AtraZeneca)? (InfermieristicaMente)

Campania prima regione a luglio. . Gli aggiornamenti. Per sapere quanto davvero si possa stare tranquilli dopo la seconda dose è ancora troppo presto. Intanto, qualche certezza in più sulla durata della protezione dopo la prima dose arriva dai dati aggiornati dell’Istituto superiore di sanità e del ministero della Salute. (ilmessaggero.it)

Centoquaranta persone immunizzate con il monodose Johnson&Johnson. Così ci sentiamo più protetti l’uno con l’altro” (Il Fatto Quotidiano)

Sarà il vaccino per le grandissime immunità ed è un vaccino come AstraZeneca, batteriovirale. I più comuni: dolore al sito di iniezione, mal di testa, stanchezza, dolori muscolari e nausea, ha elencato l'Agenzia europea del farmaco. (iL Meteo)