Anziana sordomuta sale sul volo sbagliato: doveva andare a Bologna, atterra in Polonia

leggo.it ECONOMIA

Né gli assistenti di terra né quelli di volo si accorgono dell'errore e la donna sbarca in Polonia.

Per tornare in Italia, la donna prende l'aereo Cracovia-Bologna del giorno dopo e riesce a tornare a casa

Una passeggera del suo volo capisce la situazione e insieme a un addetto delle pulizie le fornisce un cellulare.

È quanto successo ad un'anziana donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, che non ha ricevuto nessun controllo e nessuna assistenza. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

rutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo. Inoltre, per chiarire le dinamiche dell'episodio, spiega la Gesap, "nel corso del comitato sulla sicurezza dell'aeroporto, sarà data particolare attenzione su questo caso, per relazionare l'Enac, che dovra', eventualmente, decidere sui provvedimenti da intraprendere. (AGI - Agenzia Italia)

E poco dopo è riuscita perfino ad imbarcarsi su un volo con destinazione Breslavia, invece di quello diretto a Bologna. Eppure è successo in settimana a una donna siciliana residente in Emilia-Romagna, che si è ritrovata in Polonia dopo essere salita sull’aereo sbagliato. (Ultim'ora News)

Video su questo argomento "Questo è il mio ultimo volo dopo 34 anni". A riportarla in Italia, per fortuna, ci ha pensato dopo diversi travagli un volo partito da Cracovia (Liberoquotidiano.it)

Disavventura per una donna originaria di Alcamo: partita dall’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo su un volo Ryanair per lasciare la Sicilia e raggiungere Bologna si è ritrovata, invece, a Wroclaw, in Polonia (Trapani Sì)

Brutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo. (Sicilia News)

Doveva prendere un volo Ryanair per Bologna e invece si è ritrovata in Polonia. La denucnia della nipote è stata riportata dal Il Resto del Carlino. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr