Detrazione fiscale 2020 e obbligo di tracciabilità: notizie dall'agenzia delle entrate

Detrazione fiscale 2020 e obbligo di tracciabilità: notizie dall'agenzia delle entrate
Must Review Must Review (Economia)

Puoi usufruire degli sconti Irpef anche se paghi effettuato attraverso l’applicazione (come Paypall o Satispay), purché garantiscano la tracciabilità.

Sistemi come Paypal o Satispay Pertanto, concediti di non perdere le detrazioni fiscali sulle spese per le quali esiste un obbligo di tracciabilità.

La notizia riportata su altre testate

Si può beneficiare delle Detrazioni Irpef anche se il pagamento è effettuato tramite App (come Paypall o Satispay), a patto che garantiscano la . Detrazioni fiscali 2020 e obbligo tracciabilità: novità dall’Agenzia delle Entrate (Di giovedì 30 luglio 2020) L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la risposta all’interpello n. (Zazoom Blog)

Nel cassetto fiscale è già disponibile la funzione di cessione delle detrazioni al 110% introdotte dal decreto Rilancio. L’Agenzia delle entrate dunque adegua i propri servizi ai nuovi bonus e alle relative opzioni di utilizzo. (InvestireOggi.it)

La guida è disponibile in formato ebook su Amazon e in versione cartacea presso le migliori edicole italiane. Lo speciale Ecobonus 110% di Money.it si svolgerà in collaborazione con Informazione Fiscale - testata giornalista specializzata in Fisco e Lavoro. (Money.it)

La guida fornisce, inoltre, indicazioni sulla possibilità introdotta dal dl rilancio di cedere la detrazione o di richiedere al fornitore uno sconto immediato con la possibilità per quest’ultimo di cederlo ulteriormente. (La Voce dell'Isola)

La revoca può essere esercitata presentando una dichiarazione integrativa, anche dopo l'avvio dell'istruttoria da parte dell'ufficio, entro la scadenza dei termini per l'accertamento. Tempi lunghi per il ripensamento sulla richiesta di rimborso del credito Iva. (Italia Oggi)

Superbonus 110% anche per gli interventi di demolizione e ricostruzione. Il Decreto Rilancio ha esteso il Superbonus alle ricostruzioni che il DL Semplificazioni sta rendendo più libere: è possibile la fruizione del superbonus 110%, e di tutti i bonus casa, anche alle ricostruzioni con aumento di volumetria. (ingenio-web.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr