Arrestato l'ex marito di Rita, uccisa nel Vicentino

Yahoo Notizie INTERNO

Subito è iniziata la caccia all’uomo, in tutta la provincia di Vicenza, con decine di carabinieri e poliziotti sulle tracce di Pellizzari

I testimoni raccontano che con tutta calma ha infilato la pistola nella giacca, è salito sulla sua jeep e si è allontanato.

(Photo: Rita). E’ stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso l’ex moglie nel vicentino.

Una giornata drammatica anche per le dipendenti della ditta vicentina dove Rita Amenze, 30 anni, lavorava: un’azienda di inscatolamento di funghi freschi. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

11 settembre 2021 a. Il 61enne è stato trovato dai Carabinieri che lo avevano cercato per tutta la notte. (Liberoquotidiano.it)

(HelpMeTech)

L’uomo si era barricato, ancora con la pistola in tasca, in un'abitazione di Villaga, in provincia di Vicenza. Le ha sparato quattro colpi di pistola alle prime luci dell’alba di venerdì, nel parcheggio della ditta dove lavorava, poi si è dato alla fuga. (Today.it)

Nascosto tra le auto nel parcheggio antistante, l’uomo all’arrivo della donna l’ha affrontata e dopo una lite ha sparato quattro colpi di pistola, tra le colleghe attonite e sconvolte per la tragedia che stava accadendo davanti ai loro occhi. (Corriere dell'Umbria)