Lady Gaga, 'io e Phoenix cantiamo per amarci meglio'

Lady Gaga, 'io e Phoenix cantiamo per amarci meglio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo a cui non bastano le parole". Così oggi al Lido la superdiva Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix di 'Joker: Folie à Deux' di Todd Phillips, uno dei film più attesi a Venezia, dove è in concorso, e sequel del vincitore del Leone d'oro a nel 2019. La pop star è Harleen 'Lee' Quinzel aka Harley Quinn, una carcerata fan di Arthur Fleck alias Joker con il quale scatta la scintilla per una complicata love story. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Venezia, Lady Gaga in Joker 2: la musica per far esprimere personaggi Roma, 4 set. Il regista di entrambi i film, lo statunitense Todd Phillips, si è detto un po' preoccupato per le aspettative intorno a questo sequel, visto il successo del primo, presentato proprio a Venezia, dove vinse il Leone d'oro nel 2019. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al Lido arriva il sequel del film sul clown di Gotham che vinse il Leone d’Oro nel 2019. Alla regia Todd Phillips, nel cast al fianco del premio Oscar Joaquin Phoenix ci sarà Lady Gaga. La popstar, attesa sul red carpet, ha anche annunciato l’uscita di un nuovo singolo a ottobre. (Lettera43)

Questa ricetta rapida ed efficace non solo ti farà risparmiare tempo, ma attirerà anche una valanga di complimenti da parte di amici e familiari. Perfetta per qualsiasi occasione, dalla festa di compleanno a un pranzo informale, questa cheesecake si distingue per la sua cremosità e delicatezza. (SofiaOggi.com)

Lady Gaga arriva al Festival di Venezia 2024 con l'anello di fidanzamento. È il terzo!

Si può essere all'altezza di un primo capitolo che ha vinto il festival di Venezia cinque anni fa, poi è diventato un fenomeno mondiale da oltre un miliardo di dollari e si è portato a casa anche due Oscar (su 11 nomination)? Questa è la scommessa che si sono trovati di fronte Todd Phillips e Joaquin Phoenix, rispettivamente regista e interprete del primo "Joker" (2019). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. La star del sequel musicale ha raccontato il lavoro che ha svolto anche sul proprio corpo per tornare nel ruolo di Arthur Fleck. (Movieplayer)

L'abbiamo visto subito, al suo sbarco al Festival di Venezia 2024 lunedì 2 settembre. L'aereo l'aveva portata in Italia, era salita sul motoscafo per raggiungere l'Hotel Cipriani e durante i saluti di rito davanti al flash dei fotografi è apparso un anello all'anulare con maxi diamante. (Vogue Italia)